Si è svolta il 6 novembre presso la Camera di Commercio di Bari la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di Apulian Runway Experience, la Settimana della Moda pugliese, con interviste a figure di rilievo come l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci, il Presidente CNA Puglia Daniele Del Genio, il Direttore ITS Academy Mi.Ti. Moda Giuseppe Negro e la Presidente della Camera di Commercio di Bari Luciana Di Bisceglie.
L’evento, organizzato da CNA Puglia e supportato dalla Regione Puglia e altre istituzioni locali, avrà luogo dal 9 al 13 novembre e toccherà diverse città pugliesi, con la partecipazione di oltre 50 brand e numerosi professionisti del settore.
Domani, 10 novembre: tappa imperdibile a Martina Franca con la sfilata delle tute spaziali La giornata di domani sarà uno degli appuntamenti più attesi, con la sfilata delle nuove tute spaziali di Rea Space, l’azienda pugliese vincitrice del Compasso d’Oro 2024. Questo evento rappresenta l’evoluzione del Made in Puglia, unendo tradizione e innovazione in un’esperienza unica che porta la moda regionale verso orizzonti tecnologici e internazionali.