
Forza Italia celebra il suo primo congresso cittadino a Martina Franca, un appuntamento di grande rilevanza politica e sociale, in programma venerdì 21 marzo alle ore 18 presso il Park Hotel San Michele.
L’evento vedrà la partecipazione di rappresentanti delle forze politiche, sociali e culturali, oltre alle organizzazioni sindacali e di categoria. Come suggerisce lo slogan della manifestazione, “Idee e opinioni per il futuro”, il congresso sarà un’occasione di confronto aperto sulle prospettive della città e sulle strategie da adottare per il suo sviluppo.
A dare ulteriore prestigio all’iniziativa sarà la presenza dell’on. Mauro D’Attis, segretario regionale di Forza Italia, dell’on. Vito De Palma, vice segretario e coordinatore provinciale, e dell’on. Andrea Caroppo, vicepresidente della IX Commissione (Trasporti, Poste e Telecomunicazioni), che presiederà i lavori del congresso.
Il coordinatore cittadino e vice coordinatore provinciale di Forza Italia, Michele Marraffa, sottolinea l’importanza di questo appuntamento come momento di crescita e consolidamento del partito sul territorio. Un’occasione per ribadire il ruolo centrale di Forza Italia nel panorama politico locale, rafforzando il legame con la comunità martinese e con le sue esigenze.