Stasera, al Teatro Nuovo di Martina Franca, l’attesa è palpabile per “Natale in Casa Cupiello,” un evento che, con quasi tutto esaurito, promette una rappresentazione magistrale. La pièce di Eduardo, in questa rilettura di Pasquale Nessa, si trasforma in una metafora delle sfumature della vita, esplorando la sacralità della famiglia, dell’amore e dei valori, celebrando anche l’800mo anniversario del presepe.

Il regista Nessa trasmette agli attori della Compagnia “Le Quinte” la necessità di interpretare piuttosto che impersonare i personaggi, rendendo la performance una vera rappresentazione della vita nel tempo. Un classico che, nelle parole di Nessa, “trasmette un valore fondamentale: stimolare il rispetto delle tradizioni e vivere il Natale come luce che illumina le menti.”

Il cast, composto da Gabriele Santacroce, Francesca Serio, Andrea Angelini e altri talentuosi attori, si prepara a offrire una magica serata al pubblico martinese. La produzione curata dalla Compagnia “Le Quinte” è supportata da un team eccezionale, dai costumi di Lino Bellucci all’allestimento scenografico di Francesco Cantore.

Per chi desidera partecipare a questa straordinaria esperienza, ci sono ancora pochi biglietti disponibili presso il botteghino del Teatro Nuovo, ulteriori informazioni possono essere ottenute chiamando il numero 080.840.73.13 o contattando il 3282004496.

Luciana Convertini

Visualizza tutti i post