Il Lions Club Crispiano – Martina “Terra delle Masserie”, in collaborazione con il CAV – Coordinamento Associazioni Volontariato, si prepara a ospitare un evento speciale dedicato alla salute e al benessere della comunità locale. La presidente dei Lions Club Crispiano Martina Terra delle Masserie, Angela Genga, è entusiasta di annunciare il “Lions Day”, che si terrà sabato 20 aprile dalle 9:30 alle 13:30 presso la sede del CAV in via Mottola, 1B.

L’evento, aperto a tutti, offre una serie di servizi gratuiti che mirano a promuovere la salute e la prevenzione delle malattie. Tra le attività previste ci sono:

  • Screening GRATUITO per il DIABETE
  • Screening GRATUITO per la VISTA
  • Screening GRATUITO per l’UDITO
  • Raccolta di occhiali usati

Quest’iniziativa mira non solo a fornire servizi di screening vitali per la comunità, ma anche a sensibilizzare sulle questioni legate alla salute e alla prevenzione delle malattie. La raccolta di occhiali usati, in particolare, offre ai partecipanti l’opportunità di contribuire a migliorare la visione di coloro che ne hanno bisogno, dimostrando così la generosità e la solidarietà della comunità.

Il Lions Club Crispiano – Martina “Terra delle Masserie” e il CAV invitano caldamente tutti coloro che desiderano partecipare a unirsi a loro per una giornata dedicata alla salute e al benessere. La condivisione di quest’evento è gradita, poiché più persone raggiungono, più vite possono essere toccate e migliorare.

Il Lions Club Crispiano – Martina “Terra delle Masserie” e il CAV – Coordinamento Associazioni Volontariato non vedono l’ora di accogliere i cittadini di Martina Franca e di lavorare insieme per promuovere la salute e il benessere di tutti.

Luciana Convertini

Visualizza tutti i post